Cuccina di Croati

Cuccina di Croati, le ricette, le specialità, i biscotti, non potete assagiare l'alimento così buon…

martedì, gennaio 30, 2007

Stufato dei pesci

i pesci da 1.20 chilogrammi (miscela dell'anguilla, dell'epinefolo, dello scombro, della sardina, del calamaro, delle seppie)
1 olio di oliva di DL
cipolla di 30 dag
aglio di 2 dag
vino bianco o aceto di 4 DL
prezzemolo, alloro, pepe
colla del pomodoro o pomodori freschi


Brodet è un nome generale per uno stufato dei pesci sul litorale Croatian. È fatto generalmente dai vari tipi di pesci (anguilla, epinefolo, scombro, sardina, calamaro e seppie). Mentre cucinano, non mescolare mai il Brodet, ma piuttosto versar da una vaschetta alle altre parecchie volte, in modo da fare due aspettare lastre di vetro prima di iniziare. Prendere la miscela dei pesci, pulita e lavata e tagliata tutti nelle parti. L'introito 15 dag delle cipolle, taglio loro nei quadrato molto piccoli e frigge in olio di oliva. L'olio di oliva può a volte avere odore specifico quando simmering, quello non è normale e niente essere allarmato circa. Quando la cipolla è dorata, aggiungere il sale, vino bianco e pomodori (o colla) e lasciarlo bollire. Aggiungere i pesci e dopo alcuni minuti aggiungere il resto delle cipolle tagliate in anelli ed in chiodi di garofano dell'aglio. Aggiungere più acqua in modo da il simmer della latta dei pesci ed aggiungere un foglio di alloro. Abbiamo lasciato il simmer di Brodet per circa 30-40 minuti. Una volta fatto spruzzare con prezzemolo e pepe finemente tritati dal gusto. Brodet è servito il più bene con la farina di granoturco, la patata, il riso, gli spaghetti, gli spinaci, ecc.

Etichette: , , ,

1 Commenti:

Alle 11:09 AM , Blogger bernard n. shull ha detto...

i did a little research after you told me about your "thing", and if you want a way to make more money using your your blog you can enter this site: link. bye.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page