Cuccina di Croati

Cuccina di Croati, le ricette, le specialità, i biscotti, non potete assagiare l'alimento così buon…

lunedì, giugno 26, 2006

Bajadera - barre di cioccolato

Questo ossequio tasteful è molto ricco, così soddisfa si ricorda di servirlo nelle fette sottili. Non è difficile da fare, anche se sembra essere difficile. Questa ricetta è versione casalinga dell'ossequio molto famoso da Kraš, azienda del cioccolato del cioccolato più grande nel Croatia. Questa ricetta è per circa 35 - 40 fette

2 tazze di zucchero granulato
1 e una tazza quarta di burro (non salato)
3 tazze hanno macinato i biscotti del tè (tipo della maranta arundinacea)
3 tazze hanno macinato le noci
3 once di cioccolato semidolce, grattato
1 rum del cucchiaino da tè o estratto del rum (facoltativo)

Glassa:
3 cucchiai da tavola di latte
2 cucchiai da tavola di zucchero granulato
un burro di 1 cucchiaio da tavola
6 once di cioccolato semidolce

Bollire 1 tazza di acqua in POT di taglia media ed aggiungere lo zucchero. Il Boil così innaffia lentamente si volatilizza fino a che la miscela non si ispessisca un po'. Allora aggiungere i biscotti del tè, noci a terra e burro, scremati prima. Mescolarlo insieme tutto, fino alle forme della pasta. Rimuoverla dal riscaldatore e dividerla a metà due. L'introito a metà ed impasta il cioccolato grattato in esso (potete anche aggiungere il rum se gradite)

Ora rendere le vostre mani bagnate con acqua per impedire la pasta del cioccolato per attaccare su loro. Mettere quella pasta del cioccolato in un piatto da cottura, unto precedentemente. Il formato suggerito di un piatto è circa 28x33cm (o 11x13 “). Dopo avere messo la parte del cioccolato, prendere la pasta più chiara (una senza cioccolato) e disporla in cima ad oscurità una. Premerla anche su ogni divisorio. Ed andare a generare la glassa.

Glassa:
Riscaldare il latte in una piccola vaschetta insieme a burro ed allo zucchero. Molto delicatamente. Dopo che il burro si fonda aggiunga il cioccolato e mescolarli insieme. Quando la glassa è diventato liscia, versarla sopra la pasta nel piatto da cottura. Lasciarla raffreddarsi lentamente ed allora metterla in frigorifero per almeno 2 ore, di più il migliore.

Tagliarlo in piccole barre e servirlo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page