Cuccina di Croati

Cuccina di Croati, le ricette, le specialità, i biscotti, non potete assagiare l'alimento così buon…

martedì, giugno 13, 2006

L'anonimato è storia! Diventare paranoid!

Parecchie volte ho guardato alcuni sitcoms criminali sulla TV e ci erano criminali accennati per avere accesso alle annotazioni pubbliche. Inizialmente realmente non ho realizzato che cosa quella media. So che i white pages o i libri di indirizzo pubblico sono disponibili a tutto da legge, ma ci è inoltre un servizio come il numero di telefono segreto con cui non sarete elencati in libri di indirizzo pubblico. Allora dall'incidente ho scritto ad amici il nome in un Google. Ho scattato la ricerca. Non potrei credere che genere di informazioni ottengo. Dopo la filtrazione per informazioni che realmente è del mio amico e di una non certa persona con lo stesso nome ci erano ancora le informazioni numerose che non dovrebbero essere a disposizione di il pubblico. L'indirizzo ed il numero di telefono sono segreti e non sono disponibili nel libro di indirizzo pubblico, ma ancora erano sul Google. Il grado della prova dall'università era inoltre disponibile e non dovrebbero essere se non siete un allievo di quell'università. I risultati di alcuno assegnano il gioco che il mio amico ha vinto. Allora da curiosità ho scritto parecchi altri nomi e gli ultimi nomi in Google. Ed ottengo i lotti delle informazioni sui miei amici che non ho conosciuto anche se li conosco per parecchi anni. Allora ho esaminato a mio proprio nome e ci erano le informazioni su me inoltre.

A quel momento mi sono reso conto perchè qualche gente in modo da interessato di anonimato sul Internet è. Poiché niente sul Internet è un segreto. Se qualcuno lo scrivesse, ognuno può vederlo. La maggior parte dei tempi sono white pages ed i libri di indirizzo pubblico sono programmati correttamente, in modo da non fuoriusciranno le informazioni nel processo di indexing di Search Engine. Dovete andare alle loro pagine ottenerlo. Ma alcune organizzazioni non sono interessate e non hanno configurato correttamente il loro robots.txt. Dai motori di quella ricerca può spostare ad incrementi tutte le informazioni disponibili. E non dovrebbero.

Al lato del fatto che ci sono le informazioni disponibili sui motori di ricerca, là sono inoltre servizi di ricerca della persona dappertutto il fotoricettore. Qui sono alcuni: Whowhere, Ussearch, Nettrace - la gente, Pretrieve, S.U.A. cerca l'annotazione e molto. Dalla ricerca là potete trovare liberamente tutta la specie delle informazioni sulla gente negli S.U.A., nel Canada e nel Regno Unito ecc. I lotti dei paesi europei non sono fortunatamente disponibili. Così dall'non potrei ritrovamento io stesso, ma ho trovato alcuni parenti che vivono negli S.U.A.

Ci sono inoltre servizi di genealogy che possono dirgli circa i vostri parenti o i parenti circa qualcun'altro. Qui sono alcuni: Genealogy, ascendenza e Familytreemaker. Quasi ogni di quei servizi sta offrendo ancora informazioni migliori se pagate qualcosa. Potete pagare dalla ricerca o sulla base mensile, dipendendo le quante informazioni avete bisogno. Dopo avere scoperto tutto il quello, ho realizzato che sono spaventose quanto latta qualcuno scoprire circa voi.

„Come conoscete quello? Non ho detto a chiunque a tale proposito! Chi gli ha detto quello? “

Avete un problema con qualcuno che li insegue? Gli conosce tutto circa? Quale università che avete studiato dentro? Quali seminari che avete scritto? Quali concorsi di sport stavate partecipando? Ogni persona che avete datato nella vostra vita?

Come conosce tutto quello? Probabilmente la avete scritta in qualche luogo. Nelle certi tribune, blog, saggio dell'università o laddove. Tutto scritto in Internet è spostato ad incrementi e può essere trovato.

Far prego un favore e verificare che cosa le informazioni possono essere trovate circa voi. Non essere pigro a questo proposito, vanno in profondità nella ricerca dei tentativi. Quel senso sarete informati circa il fatto che cosa qualche psico può trovare circa voi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page