Cuccina di Croati

Cuccina di Croati, le ricette, le specialità, i biscotti, non potete assagiare l'alimento così buon…

domenica, giugno 11, 2006

5 sensi fare più soldi con il vostro E-zine

Avete che pubblicate un bollettino di E-mail per almeno sei mesi ma ancora non state vedendo i risultati reali (colti: reddito) da esso? Non corroder - potete avere bisogno appena di una messa a punto. Qui sono cinque sensi dare dei calci al vostro reddito di e-zine nell'ingranaggio questo anno:
1. TOOT che il VOSTRO PROPRIO CORNO PIÙ il adage va, “se non saltate il vostro proprio corno, qualcun'altro lo userà come spittoon.„ Se il vostro fuoco sta fornendo ai vostri lettori le informazioni utili che arricchiscono le loro vite e commerci, bravo! Quello DOVREBBE essere il vostro fuoco. Ma ora li desidero osservare fuori per lei pure: Prendere almeno 25 per cento del vostro spazio di e-zine e farglieli interamente circa. Dare i promos per i vostri servizi, prodotti, libri, officine, testimonials raving della lista ecc. dai clienti e clienti che LI AMANO. Tessere le vostre storia di successo di affari nei vostri articoli e punte. Ripartire qualche cosa di divertente circa la vostra fine settimana che mi rende il tatto più vicino a conoscerli personalmente. (Per più auto-promotiontips, vedere il mio articolo a http://www.ezinequeen.com/7ways.htm)
2. RENDERMI UN'OFFERTA NON POSSO RIFIUTARE supponiamo che sono uno dei vostri abbonati. Anche se realizzo che offrite i prodotti meravigliosi e servizi, posso avere bisogno di una scossa nei pantaloni di fare un movimento. Per attrarlo, offrirmi uno speciale, affare di limitato-tempo. Esempi: tre mesi di consultazione per il prezzo di due, di uno sconto di 20% sul vostro ultimo libro o più nuovo servizio, o di una delle vostre offerte usuali con alcune indennità emozionanti gettate poll. Rendere l'offerta obsoleta in alcuni giorni o entro la settimana prossima. Mettendo una scadenza su esso, sarò più suscettibile ora di comportarmi anziché successivamente. Non trascurare quanto potente questa tattica può essere. Alcune delle mie settimane più vantaggiose sono derivato dal funzionamento del tempo limitato, promozione speciale del questo scrivono dentro il mio e-zine a macchina.
3. IMPACCARLO Ad un PUNTO che di PREZZI del `R del LOWE questa è una strategia eccellente per i professionisti di servizio quali i consulenti e le vetture. Come vostro abbonato, so che il senso ottenere il servizio MIGLIORE da voi sarebbe assumerlo un-su-un, ma forse non posso permettermi quello ora. MA considerare che posso probabilmente essere interessato nelle opzioni lower-priced quale il gruppo che istruisce, teleclasses, seminari in linea, o un manuale/e-libro. Ciò è esattamente come sono diventato un autore del e-libro. Quando ho iniziato il mio primo e-zine, il mio commercio principale stava scrivendo per le comunicazioni corporative. Dopo che guadagni alcuni mille abbonati, mi sono reso conto che i miei lettori erano principalmente proprietari ed imprenditori di piccola impresa. Così ho cominciato a generare i prodotti ed i servizi innestati verso loro. Ed ora profitto di di più da quel ogni mese che dal mio lavoro corporativo.
4. PROMUOVERE UN PRODUCT/SERVICE CHE I COMPLEMENTI IL VOSTRO fanno i vostri lettori ed i clienti gli chiedono spesso riguardo ad un determinato soggetto che è collegato con - ma non esattamente - che cosa offrite? Allora rivendere una risorsa che caloroso suggerite e messo la vostra reputazione dietro. Per esempio, mentre la mia specialità è e-zines, ottengo molte domande circa la generazione e vendere dei prodotti delle informazioni in linea. Così ricerco continuamente le risorse credibili su questo soggetto per ripartirmi con i miei lettori. Molti dei creatori dell'offerta di questi prodotti una commissione handsome su tutte le vendite mi riferisco. (Faccio questo io stesso pagando fuori la commissione di fino a 25% su tutta la vendita fatta riferimento. http://www.ezinequeen.com/affiliate.htm) MAI suggerisce tutto il servizio o prodotto ai vostri lettori che non avete provato personalmente e non sosterrebbe 100 per cento. Altrimenti salterete la fiducia che avete lavorato così duro per sviluppare nel vostro readership.
5. VENDERE LO SPAZIO dell'ANNUNCIO COME LI SODDISFA che annunci di E-zine non li renderà ricchi, ma possono dirigersi verso contanti supplementari somehandy. (Li denomino i miei “soldi di margarita. „) La maggior parte del annuncio del garante del e-zinesoffer uno alla parte superiore ed a varie “ha classificato„ gli annunci alla parte inferiore. Patrocinare gli annunci tipicamente costano tre - cinque volte più dell'annuncio classificato, ma vedrete le gamme variare notevolmente. Iniziare offrendo gli specials dell'annuncio ai vostri propri lettori. Allora inoltre elencare il vostro e-zine in molto e-zine che fa pubblicità agli indici sul fotoricettore. Questi servizi aiutano i advertisers del fiammifero con gli editori adatti appena come voi. (Aiuto di bisogno? Il mio manuale dà le istruzioni graduali su come accettare ed il profitto dagli annunci nel vostro e-zine.) si ricorda di che avete ogni destra essere selettivi circa il tipo di annunci che accettate. Mentre i vostri lettori sanno questi annunci non rappresentano il VOSTRO commercio, la loro qualità indirettamente gli influenzeranno la loro percezione. RICORDAR DEI BENEFICI del *SILENT* del VOSTRO E-ZINE per tenere presente che anche se non state ottenendo il commercio diretto dal vostro e-zine attualmente, esso ancora sta trasportando molti benefici che possono essere meno evidenti. Il vostro e-zine sta contribuendo a stabilirlo come esperto nella vostra materia. Sta dandogli l'esposizione in linea voluminosa. State guadagnando ulteriore credibilità con i vostri clienti e clienti correnti. E sta forzandoli topackage la vostra conoscenza negli articoli concisi in maniera regolare, che potete riciclare per molti altri usi di vendita.
(c) colore marrone 2000-2003 de Alessandria K. Tutti i diritti riservati.
CIRCA il colore marrone de Alessandria K. dell'AUTORE, “la regina di E-zine,„ è autore del manuale award-winning, “amplifica il commercio con il vostro proprio E-zine.„ Per imparare più circa il suo libro e per firmare in su per più punte gradire questi, visitano il suo luogo a
http://www.certificate.net/ezinequeen.html

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page