Cuccina di Croati

Cuccina di Croati, le ricette, le specialità, i biscotti, non potete assagiare l'alimento così buon…

domenica, giugno 18, 2006

Phising

Fra la quantità enorme di Spam io ricevono giornaliere io ottengono questo:

Egregio Signore,

PayPal si commette ad effettuare un ambiente sicuro per la relativa Comunità dei compratori e dei venditori. Per proteggere la sicurezza del vostro cliente, PayPal impiega alcuni dei sistemi di sicurezza più avanzati nel mondo e le nostre squadre anti-fraud selezionano regolarmente il sistema di PayPal per attività insolita.

Recentemente, la nostra squadra di revisione di cliente ha identificato una certa attività insolita nel vostro cliente. Conformemente ad accordo dell'utente del PayPal ed accertarsi che il vostro cliente non si fosse compromesso, l'accesso al vostro cliente era limitato. Il vostro accesso di cliente rimarrà limitato fino a risolvere questo problema. Ciò è una misura preventiva di frode significata per accertarsi che il vostro cliente non si comprometta.

Per assicurare il vostro cliente e per ristabilire rapidamente l'accesso completo, possiamo richiedere alcune informazione specifiche da voi per il seguente motivo:

Vorremmo accertarci che il vostro cliente non fosse raggiunto dai terzi non autorizzati. Poiché proteggere la sicurezza del vostro cliente è la nostra preoccupazione primaria, abbiamo limitato l'accesso alle caratteristiche sensibili di cliente di PayPal. Capiamo che questo può essere un inconveniente ma capire prego che questa limitazione provvisoria è per la vostra protezione.

Numero di identificazione di caso: PP-046-631-789

Gli consigliamo entrare appena possibile e ristabilire l'accesso completo. Se l'accesso al vostro cliente rimane limitato per un periodo di tempo esteso, può provocare ulteriori limitazioni dell'uso del vostro cliente o può provocare la chiusura finale di cliente.

Grazie per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capire prego che questa è una misura di sicurezza significata per contribuire a proteggere voi ed il vostro cliente. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
Per mantenere il vostro cliente attivo, scattar qui:
(collegamento messo a nudo per la vostra sicurezza)

Francamente,
Reparto di rassegna di cliente di PayPal

Identificazione PP576 del email di PayPal

Ciò è ovviamente phising! Come conosco quello? Weel, ho provato ad aprire il cliente di PayPal parecchie volte, ma non posso perché vivo nel Croatia e non hanno contratti con la banca nel mio paese. Così come potrebbero verificare il mio cliente se non ho uno? Collegar che era nella posta non è collegamento di PayPal.

Dovete fare attenzione molto con tali poste. Non sono trasmesse a forma PayPal. È qualcuno idea intelligente di raccolta delle informazioni libere sulle carte di credito. Se verificate il vostro cliente dopo questa posta, non essere sorprendo se i certi soldi mancano dalla vostra banca.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page