Cuccina di Croati

Cuccina di Croati, le ricette, le specialità, i biscotti, non potete assagiare l'alimento così buon…

mercoledì, giugno 21, 2006

È la mia estremità troppo grande?

Quante volte avete sentito quella linea dai vostri sposi? E non potete rispondere a quello. Se dite non è, quindi dirà: „Perchè non potete essere onesti con me? Mai mi non dite la verità. Li ho bisogno di dirmi se sono troppo grasso. Ho bisogno della motivazione di sembrare sempre buona. “ Se dite che è troppo grande, dirà: „Come potete dire quello? Sono non bello! Come potete essere così heartless? Non lo amate. Siete così rude! “o qualche cosa di simile. Poiché non sappiamo mai reagiranno dobbiamo essere artista di evitare che risponde. Scaturiscono le mie care signore, un certo tipo ha avuto ovviamente abbastanza e generato il luogo in cui altri tipi possono dirgli la verità. Inviare la vostra foto ed aspettare i risultati. Ma dovete realizzare qualcosa, la verità potete essere molto dolorosi.

http://www.ismybumbig.com/index.php

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page